“Thiago Motta non è un grande allenatore”: demolito in diretta

“Thiago Motta non è un grande allenatore”: demolito in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Thiago Motta nel mirino dopo l’ennesimo pareggio della Juventus, dichiarazioni in diretta che mettono sotto accusa il tecnico bianconero Lunedì amaro per la Juventus, che proprio nel finale, a Lecce, si è vista sfilare dalle mani una vittoria che sarebbe stata preziosissima per rimanere in scia al gruppo di testa. Invece, i bianconeri hanno subito il pari di Rebic in pieno recupero e inanellato l’ottavo pareggio su quattordici gare di campionato, che in questo momento li condanna al -6 dal Napoli capolista. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. (Panorama)

È successo solamente una volta ed è il motivo per cui è durato fino a dicembre con critiche e lamentele davvero ridotte. Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. (Tutto Juve)

In Serie A ormai è arrivato il momento di pensare alla prossima finestra di calciomercato che prenderà il via il prossimo 2 gennaio. Per un mese, fino al 3 febbraio 2025, i club italiani potranno tesserare nuovi giocatori e cederne altrettanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Behrami: "Sembra che l'unica che ha tutto da perdere è l'Inter... Ci si gioca un campionato"

A Pressing, dopo il pari della Juventus contro il Lecce, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento dei bianconeri ma anche di Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter, oggi sulla panchina della squadra torinese. (fcinter1908)

Eti Mediaset Zazzaroni su Thiago Motta, le parole "Io a Thiago Motta do tutto il tempo che volete, non mi piace però l'atteggiamento di certa gente che sembra sia arrivato il Messia. (ilBianconero)

Behrami: "Sembra che l'unica che ha tutto da perdere è l'Inter... Ci si gioca un campionato" (L'Interista)