Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" Paolo Ziliani ha parlato del cammino della Juventus soffermandosi sull'inizio di stagione altalenante del nuovo allenatore Thiago Motta. La Juventus di Thiago Motta non vince e non convince. L'inizio di stagione altalenante della compagine bianconera apre nuovi interrogativi sulla gestione della compagine torinese da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha condotto una campagna acquisti faraonica. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Cioè, dopo terzo posto, Coppa Italia e 200 mln investiti sul mercato l’obiettivo è questo? Sento già in lontananza il ruggito furioso dei tifosi Juve. (Tutto Juve)
Gli allenatori che hanno fatto la storia di questo club sono riusciti a vincere, a rendersi antipatici agli altri e non ai propri, cercando di essere aziendalista al massimo. Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. (Tutto Juve)
Valon Behrami, ora commentatore a DAZN, ha commentato negli studi di quest'ultimo il post partita di Lecce-Juventus di ieri sera, avanzando una critica a Thiago Motta: "C'è un confine sottile tra disciplina e creatività. (L'Interista)
Zazzaroni: "Motta non è il Messia... Diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è" (TUTTO mercato WEB)
Si surriscalda l’ambiente bianconero dopo il pareggio beffa al Lecce, il decimo fin qui della stagione compresa la Champions (CalcioMercato.it)
Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli, presente al Gran Galà del Calcio, si sbilancia sul prossimo obiettivo di mercato. In Serie A ormai è arrivato il momento di pensare alla prossima finestra di calciomercato che prenderà il via il prossimo 2 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)