LA JUVE IN GOL-Due punti buttati.JUVE, spogliatoio da ribaltare.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve: “Annullato nel primo tempo un gol a Weah; sanzionata la posizione irregolare di Locatelli poco prima nel corso dell’azione, col centrocampista che aveva passato il pallone di testa. (Juvenews.eu)
I numeri di questa prima Juventus di Thiago Motta stanno facendo innervosire i tifosi: 6° posto in campionato a -6 dal Napoli capolista e con il Milan alle costole, 19° posizione in Champions League a tre giornate dalla fine del maxi girone e soprattutto solo otto vittorie sulle 19 partite giocate complessivamente. (Sport Mediaset)
VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia I tifosi stanno perdendo la pazienza. (Virgilio)
"Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)