Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più"

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" Intervistato da Milan TV, mister Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina: "Nel primo tempo è mancata aggressività. Il primo gol subito è arrivato per una mancanza di aggressività. Nella ripresa invece siamo stati più aggressivi, abbiamo creato di più, ma poi se sbagli due rigori è difficile vincere la partita". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. La Fiorentina si impone 2-1 sul Diavolo grazie alle reti di Yacine Adli, ex rossonero, e Albert Gudmundsson. (Eurosport IT)

Il Milan si è fermato? Dopo Leverkusen per i rossoneri a Firenze arriva la seconda sconfitta consecutiva, la prima in campionato dopo il derby che sembrava aver impresso la svolta per Fonseca e i suoi. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca tuona contro la classe arbitrale: “Questo non è calcio!”

Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. Chukwueze è entrato bene e ha creato occasioni”. (Milan News)

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata... (Milan News)

Un minimo contatto è rigore: il calcio non è così. Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. (CalcioNapoli1926.it)