“Ho sbagliato, chiedo scusa”, Sarri si pente e fa chiarezza

Maurizio Sarri chiude una storia durata sei anni e che non ha mai trovato una spiegazione: l’ex tecnico del Napoli chiede scusa Senza squadra da sei mesi, dopo aver lasciato la Lazio lo scorso marzo, Maurizio Sarri ha voglia di ritornare ad allenare ed essere protagonista. L’allenatore toscano spazza via l’ipotesi Milan per rispetto al suo collega Paulo Fonseca, partito in salita in quest’avventura rossonera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole:INIZIO SENZA SQUADRA- "Purtroppo anche senza calcio fumo tanto, ancora troppo. Con l'inizio della nuova stagione mi è tornata voglia di andare in campo". (ilBianconero)

GIÙ DI TONI – Giovanni Capuano commenta il deludente avvio di stagione del Milan: «In un mese non so quantificare quanti punti debba fare Fonseca per avere la sicurezza di rimanere. Dopo un’estate positiva ad agosto si è immagino che tutto il progetto fosse sbagliato e non per errori dei calciatori. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Sulle dimissioni in biancoceleste ha risposto: "Non sono pentito. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri: "Giuntoli vincerà anche alla Juventus. Mi rivedo in Thiago Motta? Film diversi"|Serie A

Maurizio Sarri intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Dice che spera di tornare in panchina prima di gennaio. «Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. (IlNapolista)

Napoli - Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri sul Napoli alla Gazzetta dello Sport: Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche dei suoi trascorsi sulla panchina del Napoli. (CalcioNapoli24)

Maurizio Sarri si racconta fra passato, presente e futuro. L'allenatore ex Lazio, Juventus, Chelsea, Napoli ed Empoli ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Allegri sostiene che il calcio è semplice, invece Spalletti dice che bisogna smetterla di dirlo. (Calciomercato.com)