Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia"

Live TMW Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia" 23 - L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 3-2 a San Siro contro il Torino. Diretta testuale a cura di TMW. 23.31 - Inizia la conferenza stampa. Come sta Thuram? C'è qualche possibilità che non vada in nazionale? "Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter-Torino, anticipo serale della settima giornata di Serie A, si è chiusa con la vittoria per 3-2 dell’Inter, che ha beneficiato di un’espulsione sacrosanta arrivata dopo appena venti minuti di gioco. (Inter-News)

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi per infortunio) e Vlasic su rigore. (Giornale di Sicilia)

Simone Inzaghi ha esordito nell'intervista post-partita commentando la gara: "Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. Inter-Torino, le parole di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi: “Tre vittorie in 7 giorni. Preoccupato per Thuram. Il rientro di Barella…”

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". (Tiscali)

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) (fcinter1908)