Gino Cecchettin a un anno dalla morte di Giulia: "Sarò sempre suo papà. Turetta? L'ho ascoltato senza rabbia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gino Cecchettin a Che Tempo che fa alla vigilia del primo anniversario dell'omicidio della figlia Giulia: "Il 18 novembre presenteremo la Fondazione che porta il suo nome. Lei amava vivere, era buona e altruista. Turetta? Sono riuscito ad ascoltare le sue parole senza provare rabbia". (Fanpage.it)
Su altre testate
Lo ha detto Gino Cecchettin, padre di Giulia Cecchettin, ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' su Nove. «Io l'ho fatto per un anno questo esercizio, mi sono reso conto di quanto sia importante per creare valore. (Corriere TV)
La notizia della sua morte sconvolse il suo Veneto e tutta Italia. – Un anno senza Giulia, ma il suo ricordo è più vivo che mai. (il Resto del Carlino)
Le immagini girate dagli inquirenti nel luogo del ritrovamento sono state mostrate da "Quarto Grado" su Retequattro. Il corpo era poco più in là, in un sacco nero. (Today.it)
«Con la Fondazione Giulia vogliamo portare nelle scuole un’ora settimanale di educazione all’affettività. Dobbiamo insegnare ai bambini fin da piccoli cosa sono amore e odio, pace e guerra»: Gino Cecchettin parla a Che Tempo Che Fa, a un anno dalla morte della figlia Giulia. (Corriere TV)