Buon rientro per Sofia Goggia: "Non posso accontentarmi, in allenamento scio più sciolta"

Buon rientro per Sofia Goggia: Non posso accontentarmi, in allenamento scio più sciolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

C’era attesa sul ritorno di Sofia Goggia in gigante, ricordando il quinto posto nella gara a Kronplatz del 30 gennaio dell’anno passato. Dopo quella giornata il brutto infortunio in allenamento e mesi di sofferenza, prima di ritrovare il sorriso nello Speed Opening di Beaver Creek di questa Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Ebbene, sulle nevi di Kranjska Gora (Slovenia), la campionessa bergamasca è tornata a cimentarsi tra le porte larghe con profitto. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Saranno ben nove le azzurre in gara, ovvero Federica Brignone col 7, Marta Bassino con l’11, Sofia Goggia col 16, Asja Zenere col 30, Elisa Platino col 34, Ilaria Ghisalberti col 36, Lara Della Mea col 37, Roberta Melesi col 41 e Giorgia Collomb col 62. (OA Sport)

Non è iniziato bene il 2025 per l’Italia dello sci alpino, in Coppa del Mondo. Nella prima manche del gigante femminile a Kranjska Gora (Slovenia), Federica Brignone non potrà dare la caccia al podio come avrebbe sperato. (OA Sport)

A che ora lo sci alpino oggi in tv: startlist gigante Kranjska Gora 2025, programma, streaming

L'Italia potrà contare anche su Marta Bassino, che nel 2018 centrò una fantastica doppietta, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti, Lara Della Mea Giorgia Collomb e ritroverà tra le porte larghe anche Sofia Goggia, terza nel 2018. (Today.it)

Siamo reduci infatti dal bellissimo trionfo di Federica Brignone in quel di Semmering: la valdostana in Austria ha sfatato un tabù e proverà a fare altrettanto a Kranjska Gora. (OA Sport)