Pellegrini resta alla Roma? Dal Napoli all'Inter, cosa cambia per il capitano giallorosso dopo la prodezza nel derby

Pellegrini resta alla Roma? Dal Napoli all'Inter, cosa cambia per il capitano giallorosso dopo la prodezza nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Lo splendido goal di domenica contro la Lazio rischia di cambiare le carte in tavola: ora l'undici base di Ranieri può prevedere anche il capitano. Quel pallone controllato, gestito e poi scaricato a giro sotto l'incrocio di Provedel ha avuto una valenza doppia, se non tripla. Perché ha consentito alla Roma di indirizzare quasi subito il derby. E perché ha regalato a Lorenzo Pellegrini uno dei primi, veri attimi di gioia di un inizio di stagione da incubo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Spesso si dice che i gol vanno pesati e quello di domenica realizzato da Lorenzo Pellegrini pesa come un macigno. (fcinter1908)

"Ogni volta che Lorenzo Pellegrini segna in un derby, la Roma vince. Quella di domenica è stata la terza marcatura (in 12 incontri complessivi, più 3 visti dalla panchina) del capitano contro la Lazio in campionato ... (CalcioNapoli24)

Calcio Napoli Ultimissime – Nelle ultime ore una notizia di mercato ha scosso il Napoli. Il calciatore ha deciso di non trasferirsi in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pellegrini e Theo Hernandez, basta una partita e tutto cambia...

Da Roma annunciano: "Il derby cambia il mercato, Pellegrini non parte" (Tutto Napoli)

Retroscena Pellegrini-Napoli Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sul momento di Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)

Basta una partita, un gol, un derby vinto e i giudizi di tifosi, ambiente e critica cambiano “da cosi a così”. Tutto si dimentica, tutto si perdona, tutto ricomincia. (La Gazzetta dello Sport)