Roma, Pellegrini ai saluti nonostante il gol nel Derby? Il parere dei bookies

Roma, Pellegrini ai saluti nonostante il gol nel Derby? Il parere dei bookies
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quote Calciomercato: Roma, Pellegrini resta o parte? Il parere dei bookies E se un gol potesse cambiare le sorti del proprio destino? E’ questa la situazione legata a Lorenzo Pellegrini, l’uomo più discusso in casa Roma sia per le sue prestazioni, sia per un possibile e molto probabile trasferimento in un altro club a gennaio. Almeno fino alla sera del derby. Sì, perché con il suo gol, Pellegrini, potrebbe aver messo la parola fine alle voci che lo allontanano da Roma. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La sessione invernale di calciomercato è iniziata da pochi giorni, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Tra le società più attive c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale è voglioso di investire ancora dopo l’ottimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione romana del Corriere oggi in edicola parla del futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il derby Roma-Lazio: (CalcioNapoli24)

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" "Core romano". Così titola questa mattina Il Romanista. Questa è Roma: solo una volta prima di domenica i giallorossi hanno vinto un derby con un capitano romano in gol e un allenatore romano (era il 1946). (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini-Roma, arriva la decisione del centrocampista: spunta un retroscena su Conte ed il Napoli

"Spesso si dice che i gol vanno pesati e quello di domenica realizzato da Lorenzo Pellegrini pesa come un macigno. (fcinter1908)

Il giocatore era nel mirino del ds Manna e di Antonio Conte, ma alla fine ha scelto di restare a Roma, è il capitano della squadra ed è un giocatore di riferimento anche per Ranieri che lo ha rilanciato proprio nel derby contro la Lazio. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato accostato molto al Napoli negli ultimi giorni. Il gol nel derby contro la Lazio, dopo un periodo difficile, potrebbe però aver cambiato il futuro del centrocampista. (CalcioNapoli24)