Da Roma annunciano: "Il derby cambia il mercato, Pellegrini non parte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Roma annunciano: "Il derby cambia il mercato, Pellegrini non parte" "Roma, il derby di Pellegrini cambia il mercato" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il gol nel derby. Prima di questo episodio stava trovando poco spazio e da lì è cambiata la storia alla Roma fatta di alti e bassi. Ora vuole riprendersi in mano la squadra del cuore. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
E se un gol potesse cambiare le sorti del proprio destino? E’ questa la situazione legata a Lorenzo Pellegrini, l’uomo più discusso in casa Roma sia per le sue prestazioni, sia per un possibile e molto probabile trasferimento in un altro club a gennaio. (Calciomercato.com)
Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sul momento di Lorenzo Pellegrini: "Pellegrini ha deciso di restare e di continuare la sua avventura nel club che ama e che rappresenta da capitano. (CalcioNapoli24)
Il gol nella stracittadina contro la Lazio ha di fatto stravolto il futuro del centrocampista giallorosso. Ecco l’ipotesi più accreditata Il derby di Roma ha un potere ineguagliabile, che difficilmente si può trovare in altre partite. (Il Posticipo)
Lorenzo Pellegrini sembrava sul punto di lasciare la Roma dopo i fischi dell'Olimpico, e non solo. La Gazzetta Dello Sport sottolinea che il ragazzo rimarrà a Roma almeno fino a giugno. (Viola News)
Raccontano e confermano di un Lorenzo Pellegrini che, alla vigilia del derby, va dal maestro Claudio Ranieri e più o meno gli dice: “Mister, io i fischi non li sento neppure, non si preoccupi, non mi farò condizionare, il derby è la mia partita e vorrei esserci a tutti i costi”. (La Gazzetta dello Sport)
"Al capitano della Roma il club azzurro aveva pensato per il mercato di gennaio per affiancare a McTominay un alter ego di rango nella prospettiva di giocare la prossima stagione la Champions. Gazzetta: "Pellegrini, era pronto triennale al Napoli con Raspadori a Roma" (Tutto Napoli)