Futuro Pellegrini, da Roma: vicino al Napoli, la decisione di Ranieri sulla cessione

Futuro Pellegrini, da Roma: vicino al Napoli, la decisione di Ranieri sulla cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione romana del Corriere oggi in edicola parla del futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il derby Roma-Lazio: "Ogni volta che Lorenzo Pellegrini segna in un derby, la Roma vince. Quella di domenica è stata la terza marcatura (in 12 incontri complessivi, più 3 visti dalla panchina) del capitano contro la Lazio in campionato ... Tre firme d’autore, con l’ultima che potrebbe aver cambiato la sua storia romanista: se infatti prima del match sembrava destinato a partire, Inter e Napoli le squadre più interessate già a gennaio, ora il suo destino potrebbe essere ancora in giallorosso. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo le parti inizieranno a discutere il rinnovo del contratto in scedenza nel 2026. La Gazzetta Dello Sport sottolinea che il ragazzo rimarrà a Roma almeno fino a giugno. (Viola News)

Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata (TUTTO mercato WEB)

Lo splendido goal di domenica contro la Lazio rischia di cambiare le carte in tavola: ora l'undici base di Ranieri può prevedere anche il capitano. (Goal Italia)

Pellegrini e Theo Hernandez, basta una partita e tutto cambia...

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)

PELLEGRINI - Nessuna cessione per il capitano giallorosso a gennaio. SAELEMAEKERS - Le strategie per trattenere l'esterno belga nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Tutto si dimentica, tutto si perdona, tutto ricomincia. Basta una partita, un gol, un derby vinto e i giudizi di tifosi, ambiente e critica cambiano “da cosi a così”. (La Gazzetta dello Sport)