Gazzetta: "Pellegrini, era pronto triennale al Napoli con Raspadori a Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: "Pellegrini, era pronto triennale al Napoli con Raspadori a Roma" La prospettiva è cambiata dopo il derby. Pellegrini, che poteva lasciare Roma, resta e forse rinnova. Il Napoli è ormai alle spalle. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. "Al capitano della Roma il club azzurro aveva pensato per il mercato di gennaio per affiancare a McTominay un alter ego di rango nella prospettiva di giocare la prossima stagione la Champions. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Napoli. Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato accostato molto al Napoli negli ultimi giorni. Il gol nel derby contro la Lazio, dopo un periodo difficile, potrebbe però aver cambiato il futuro del centrocampista. (CalcioNapoli24)
LE FÉE - Il Lille si muove per il centrocampista francese. PELLEGRINI - Nessuna cessione per il capitano giallorosso a gennaio. (Voce Giallo Rossa)
Raccontano e confermano di un Lorenzo Pellegrini che, alla vigilia del derby, va dal maestro Claudio Ranieri e più o meno gli dice: “Mister, io i fischi non li sento neppure, non si preoccupi, non mi farò condizionare, il derby è la mia partita e vorrei esserci a tutti i costi”. (La Gazzetta dello Sport)
Lorenzo Pellegrini sembrava sul punto di lasciare la Roma dopo i fischi dell'Olimpico, e non solo. Una delle squadre interessate al centrocampista era proprio la Fiorentina, con Pradè che osservava la situazione. (Viola News)
Mutano i giudizi, le prospettive, il futuro: chi aveva le valigie pronte deve restare o è addirittura pronto a firmare il rinnovo, chi veniva fischiato ora è acclamato, chi era accusato di scarso impegno e rendimento scadente torna ad essere un fuoriclasse imprescindibile. (La Gazzetta dello Sport)
Il derby di Roma ha un potere ineguagliabile, che difficilmente si può trovare in altre partite. Vincerlo può dare un’ondata di energia incredibile e ribaltare le situazioni precedenti alla contesa. Il gol nella stracittadina contro la Lazio ha di fatto stravolto il futuro del centrocampista giallorosso. (Il Posticipo)