Abbiamo deciso il tuo futuro: Ranieri glielo comunica nello spogliatoio | La scelta dopo il derby

Abbiamo deciso il tuo futuro: Ranieri glielo comunica nello spogliatoio | La scelta dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Il gol nella stracittadina contro la Lazio ha di fatto stravolto il futuro del centrocampista giallorosso. Ecco l’ipotesi più accreditata Il derby di Roma ha un potere ineguagliabile, che difficilmente si può trovare in altre partite. Vincerlo può dare un’ondata di energia incredibile e ribaltare le situazioni precedenti alla contesa. La Roma con il successo per 2-0 sulla Lazio ha un po’ fatto questo. (Il Posticipo)

Su altre testate

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" "Core romano". Così titola questa mattina Il Romanista. Questa è Roma: solo una volta prima di domenica i giallorossi hanno vinto un derby con un capitano romano in gol e un allenatore romano (era il 1946). (TUTTO mercato WEB)

L'edizione romana del Corriere oggi in edicola parla del futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il derby Roma-Lazio: (CalcioNapoli24)

"Roma, il derby di Pellegrini cambia il mercato" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il gol nel derby. (Tutto Napoli)

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! PODCAST - Riascolta l'appuntamento odierno con il podcast di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Si accende il mercato, ma l'Inter non sembra al centro delle trattative. È Frattesi la trattativa più calda in casa nerazzurra: il centrocampista cerca maggiore spazio e sulle sue tracce c'è la Roma. I nerazzurri hanno sondato anche Pellegrini, che fino al derby sembrava in uscita dalla Capitale. (fcinter1908)

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)