Pellegrini e Theo Hernandez, basta una partita e tutto cambia...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio vissuto sulle montagne russe . Basta una partita, un gol, un derby vinto e i giudizi di tifosi, ambiente e critica cambiano “da cosi a così”. Tutto si dimentica, tutto si perdona, tutto ricomincia. Mutano i giudizi, le prospettive, il futuro: chi aveva le valigie pronte deve restare o è addirittura pronto a firmare il rinnovo, chi veniva fischiato ora è acclamato, chi era accusato di scarso impegno e rendimento scadente torna ad essere un fuoriclasse imprescindibile. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
L'edizione romana del Corriere oggi in edicola parla del futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il derby Roma-Lazio: (CalcioNapoli24)
SAELEMAEKERS - Le strategie per trattenere l'esterno belga nella Capitale. LE FÉE - Il Lille si muove per il centrocampista francese. (Voce Giallo Rossa)
La sessione invernale di calciomercato è iniziata da pochi giorni, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Tra le società più attive c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale è voglioso di investire ancora dopo l’ottimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Al capitano della Roma il club azzurro aveva pensato per il mercato di gennaio per affiancare a McTominay un alter ego di rango nella prospettiva di giocare la prossima stagione la Champions. Gazzetta: "Pellegrini, era pronto triennale al Napoli con Raspadori a Roma" (Tutto Napoli)
Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo. (TUTTO mercato WEB)
Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)