Pellegrini-Roma, arriva la decisione del centrocampista: spunta un retroscena su Conte ed il Napoli

Pellegrini-Roma, arriva la decisione del centrocampista: spunta un retroscena su Conte ed il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato accostato molto al Napoli negli ultimi giorni. Il gol nel derby contro la Lazio, dopo un periodo difficile, potrebbe però aver cambiato il futuro del centrocampista. Retroscena Pellegrini-Napoli Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sul momento di Lorenzo Pellegrini: "Pellegrini ha deciso di restare e di continuare la sua avventura nel club che ama e che rappresenta da capitano. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Pellegrini non lascerà più la Roma nel mercato di gennaio. A confermarlo è La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, che spiega come il centrocampista sia stato avvicinato al Napoli - in un ipotetico scambio con Raspadori - ma che le sue prospettive ora siano totalmente cambiate dopo una sofferenza nei primi mesi di una stagione che sembrava disgraziata se non maledetta. (TUTTO mercato WEB)

La prospettiva è cambiata dopo il derby. Pellegrini, che poteva lasciare Roma, resta e forse rinnova. Il Napoli è ormai alle spalle. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Gazzetta: "Pellegrini, era pronto triennale al Napoli con Raspadori a Roma" (Tutto Napoli)

PELLEGRINI - Nessuna cessione per il capitano giallorosso a gennaio. SAELEMAEKERS - Le strategie per trattenere l'esterno belga nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano"

Lorenzo Pellegrini sembrava sul punto di lasciare la Roma dopo i fischi dell'Olimpico, e non solo. Una delle squadre interessate al centrocampista era proprio la Fiorentina, con Pradè che osservava la situazione. (Viola News)

Da Roma annunciano: "Il derby cambia il mercato, Pellegrini non parte" (Tutto Napoli)

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo. (TUTTO mercato WEB)