Zaniolo avvicina Koop alla Juve: Giuntoli vicino al tesoretto per l'olandese

MERCATO BIANCONERO L'arrivo dell'ex giallorosso all'Atalanta dimostra che il centrocampista è in partenza Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. Dopo aver piazzato Kean e Kaio Jeorge, Giuntoli ha comunque parecchi giocatori da vendere. Innanzitutto uno tra Chiesa e Soulé. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus Next Gen, svelato quello che sarà il primo impegno per i bianconeri in Coppa Italia Serie C: tutti i... (Juventus News 24)

Juventus-Koopmeiners: la situazione Nelle Il giocatore dell'Atalanta infatti è visto assolutamente come un profilo complementare agli altri. (ilBianconero)

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram (CalcioMercato.it)

TJ - La Juve prepara l'assalto per Koopmeiners: la situazione

IVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Koopmeiners-Milan, il centrocampista è più lontano: la Juve prepara l’assalto ufficiale all’olandese dell’Atalanta. I dettagli (Milan News 24)

La Juventus riprenderà i contatti con l'Atalanta per Teun Koopmeiners (26). Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). (Tutto Juve)