Il Torino a Pinzolo – Ad assistere all’allenamento Cairo, Vagnati e Moretti. Pellegri in gruppo. Vanoli: “Veloce, gioco veloce”

Il Torino a Pinzolo – Ad assistere all’allenamento Cairo, Vagnati e Moretti. Pellegri in gruppo. Vanoli: “Veloce, gioco veloce”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin L'allenamanto pomeridiano foto di Elena Rossin Spettatori particolari oggi pomeriggio hanno assistito all’allenamento del Torino, infatti seduti in panchina c’erano Cairo, Vagnati e Moretti arrivati a Pinzolo nel primo pomeriggio per la presentazione ufficiale ai media del nuovo allenatore Paolo Vanoli. Sul campo secondario qualche palleggio ed esercizio per riscaldarsi e poi subito sotto con passaggi in spazi ristretti e mantenendo una grande intensità. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti sul campo secondario a correre. Gli unici assenti sono Gineitis e Savva, mentre Ilkhan che nei giorni scorsi aveva svolto allenamenti personalizzati oggi si è riaggregato ai compagni. Gli unici esentati dal correre sono i portieri che lavorano con il loro preparatore Marco Zuccher, ma per tutti gli altri occorre mettere benzina nelle gambe. (Torino Granata)

Alle 14.30 inoltre ci sarà la presentazione in conferenza stampa del nuovo tecnico granata Paolo Vanoli. Doppia seduta di allenamento per i granata di Vanoli a Pinzolo: il Torino infatti scenderà in campo al mattino e poi nel pomeriggio. (Toro News)

L’allenamento di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, del Torino che si trova in ritiro a Pinzolo guidato da Paolo Vanoli (Toro.it)

Toro, l’allenamento pomeridiano a Pinzolo: Pellegri in gruppo, assenti Savva e Gineitis

Tanti i tifoso granata corsi a vedere i propri beniamini allenarsi in vista della prossima annata, tra cui anche Francesco, un ragazzo che ha ottenuto la promozione in prima media e il premio di Pinzolo per seguire la squadra: "Il fischio d’inizio al ritiro del Toro del piccolo Francesco è scritto dentro la pagella. (Toro News)

Questo il tema centrale, in casa Toro. P rendere l’utile del triennio passato lasciando andare i concetti incongruenti rispetto al nuovo corso inaugurato da Paolo Vanoli . (Tuttosport)

18.31 - Gli unici due giocatori granata assenti all'allenamento di oggi pomeriggio sono Savva e Gineitis. Ora in campo si alternano i Gialli con Linetty, Pellegri, Bayeye, Masina, Coco, Vojvoda, Njie più Vanja. (Toro News)