Inter-Napoli, Meret…Parla Luciano Tarallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex preparatore dei portieri del Napoli Luciano Tarallo è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Meret poteva fare molto di più sul tiro di Calhanoglu, ma alcune critiche sono state ingiuste. Dobbiamo partire da un assunto, con tanti pregiudizi su questo ragazzo. L’effetto Magnus ha sorpreso Meret, la palla gli ha preso un giro molto velenoso e lo ha battuto”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il difensore brasiliano, attualmente fermo per infortunio, gode della stima del Real Madrid: la posizione della Juve e le sue prossime mosse (SpazioJ)
Si vedono bellissime partite, molto tirate e incerte come Inter-Napoli. E squadre di livello più basso che danno filo da torcere alle più attrezzate: questo fa crescere il movimento e questo ci permette di prendere più calciatori. (fcinter1908)
Tempo di convocazioni per la pausa nazionali, Spalletti è già costretto a cercare un sostituto. Un giocatore è infortunato (La Casa di C)
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
Manca ormai pochissimi giorni alla sfida dell’Italia di Luciano Spalletti contro il Belgio, valida per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta della Nations League. Una partita che secondo molti appassionati di calcio, permetterà anche di capire quale sia davvero il livello raggiunto dalla nostra nazionale. (JMania)