IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA / Oggi temporali, poi caldo ma più gradevole

IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA / Oggi temporali, poi caldo ma più gradevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
TargatoCn.it INTERNO

Oggi un nucleo di aria più fresca ad alta quota porterà un po' di temporali sparsi ma anche molto intensi anche sulle pianure, in particolare in serata. Le temperature caleranno un po' ma soprattutto da domenica, mantenendosi qualche giorno in linea con il periodo. Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione. Oggi venerdì 2 agosto. Sereno o poco nuvoloso al mattino, mente al pomeriggio si comincerà con la normale attività cumuliforme sui rilievi che daranno luogo a rovesci o temporali isolati sulle Alpi. (TargatoCn.it)

Su altre testate

EVOLUZIONE GENERALE Fino a sabato circolazione senza nette e persistenti componenti cicloniche o anticicloniche, domenica pressione in aumento e contesto del tutto anticiclonico da lunedì. Ancora afoso specie su costa e zone limitrofe, ma meno rispetto ai giorni precedenti. (L'Eco Vicentino)

fino a tarda mattina in prevalenza poco nuvoloso. Stato del cielo: fino a tarda mattina in prevalenza poco nuvoloso. Quindi da velato a irregolarmente nuvoloso. (Valseriana News)

CAI BELLANO, GIORNATA DI CICLO ESCURSIONISMO IN VAL ROSEG 2 Agosto 2024 BELLANO – Si è svolta domenica 28 luglio la giornata di ciclo escursionismo proposta dalla sezione bellanese del CAI. Archivio del giorno: venerdì, agosto 2, 2024 (Valsassinanews)

Parola all'esperto meteo: 'Rischio temporali con grandine e vento, poi torna subito il caldo'

a Varese, Treviso, Udine +20°C a Padova, Pordenone, Alessandria, Ferrara, Avellino a Torino, Genova, Rimini, Terni, Napoli, Pesaro, Ancona, Catania +25°C a Roma, Imperia, Salerno, Fermo, Chieti, Catanzaro, Agrigento, Pantelleria (MeteoWeb)

Le temperature caleranno un po'... Oggi un nucleo di aria più fresca ad alta quota porterà un po' di temporali sparsi, ma anche molto intensi anche sulle pianure, in particolare in serata. (Virgilio)

'Tra oggi (venerdì 2 pomeriggio) e il fine settimana... È tornata l'instabilità al Nord alle prese con una perturbazione che lentamente scivola dall'Europa centrale verso i Balcani. (Virgilio)