Zaniolo è arrivato a Zingonia, ora la firma con l'Atalanta: tutte le immagini

Zaniolo è arrivato a Zingonia, ora la firma con l'Atalanta: tutte le immagini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Zaniolo è arrivato a Zingonia, ora la firma con l'Atalanta: tutte le immagini Nicolò Zaniolo ha concluso in mattinata l'iter di visite a Milano ed è adesso pronto ad iniziare la sua nuova avventura con l'Atalanta. Terminati anche gli ultimi test relativi all'idoneità presso la sede del CONI, l'attaccante - come si vede nelle immagini di TMW - è arrivato a Zingonia per la firma sul contratto. Secondo quanto ricostruito ieri da TMW, per sbloccare l'impasse che era venuta a crearsi è stato decisivo l'intervento dell'amministratore delegato Luca Percassi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In quei giorni un gruppo di tifosi si era radunato sotto casa sua per insultarlo e minacciarlo. «Se ti vogliono solo Bournemouth e Galatasaray qualche domanda devi fartela» disse invece Tiago Pinto. (L'Ultimo Uomo)

Il nome di Andrea Colpani è in cima alla lista di diversi club importanti. Il centrocampista del Monza, infatti, in questa stagione ha collezionato 8 reti servendo 4 assist. Un bottino importante che inevitabilmente ha attirato diversi interessi di mercato. (Fantacalcio ®)

Atalanta, iniziate le visite mediche per Zaniolo (Tuttosport)

Visite mediche per Zaniolo, in giornata la firma - Foto e video

Zaniolo ha dato massima priorità a un ritorno in Italia e alla fine ha scelto l'Atalanta. (SOS Fanta)

La lunga trattativa per l’ex romanista con il Galatasaray sembra incanalata verso la fumata bianca, con un’intesa di massima già raggiunta su un prestito oneroso da 2 milioni e un riscatto facoltativo intorno ai 18 milioni, riscatto che diventerebbe vincolante solo ad una serie di condizioni legate alle presenze e al minutaggio del calciatore, ovvero circa il 70-80% dellepresenze complessive. (IL GIORNO)

È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. Con probabilità raggiungerà poi Bergamo in giornata per firmare il contratto. (L'Eco di Bergamo)