Niccolò Zaniolo, visite mediche a Milano per il nuovo attaccante dell'Atalanta IL VIDEO

Niccolò Zaniolo, visite mediche a Milano per il nuovo attaccante dell'Atalanta IL VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Primo giorno da atalantino per Niccolò Zaniolo. L’attaccante spezzino classe ‘99 è a Milano per svolgere le tradizionali visite mediche presso la clinica La Madonnina, la struttura abitualmente utilizzata dallo staff sanitario nerazzurro per le visite mediche dei nuovi acquisti. Una settimana fa alla Madonnina c’era il difensore britannico Benjamin Godfrey, primo acquisto nerazzurro, prelevato dall’Everton per 10 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

«Purtroppo sembra che resterà alla Roma» disse caustico Mourinho nella sessione di mercato che poi lo vide in realtà andare via. «Se ti vogliono solo Bournemouth e Galatasaray qualche domanda devi fartela» disse invece Tiago Pinto. (L'Ultimo Uomo)

Ai turchi vanno 3 milioni per il prestito oneroso, più 16 nel momento del riscatto e altri 2,5 di bonus, arrivando a un massimo di 21,5: il giocatore è atteso stamattina per le visite mediche. È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

L'operazione è stata definita nei dettagli questa sera, mercoledì 3 luglio, e premia la costanza dei nerazzurri, che hanno sempre tenuto botta sulla volontà di non prendere il ragazzo a titolo definitivo. (Prima Bergamo)

HERE WE GO – Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta: è fatta, ecco le cifre

Calciomercato Monza: Colpani potrebbe dire addio Il nome di Andrea Colpani è in cima alla lista di diversi club importanti. Il centrocampista del Monza, infatti, in questa stagione ha collezionato 8 reti servendo 4 assist. (Fantacalcio ®)

Nicolò Zaniolo si appresta al ritorno in Italia e lo farà con la maglia dell'Atalanta. Infatti, anche secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è stato raggiunto un accordo tra la società di Bergamo e il Galatasaray per il trasferimento dell'ex calciatore della Roma alla corte di Gasperini. (Milan News)

Ecco le cifre, raccolte da Matteo Moretto: operazione definita in prestito da 6 milioni di euro con diritto di riscatto a 14,5 milioni di euro che può diventare obbligatorio a determinate condizioni. (SOS Fanta)