Zaniolo torna in Italia, visite mediche con l'Atalanta

Zaniolo torna in Italia, visite mediche con l'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Vieri: "L'Italia deve andare all'Europeo per vincere. Colpa di tutti" Ferrara: "Napoli con Conte può fare un grandissimo campionato" Materazzi: "Lukaku? Ha fatto il giro delle 7 chiese" Galliani: "Progetto Juve mi sta molto intrigando" Lotito: "Fallimento Nazionale? I fatti si commentano da soli" Marotta: "Marcos Alonso e Gudmundsson? Li escludo" Le immagini del nuovo logo della Serie Seguici (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'ex romanista è pronto per la sua nuova avventura in Italia con la maglia nerazzurra, affare da circa 22 milioni di euro, nelle prossime ore le visite mediche MERCATO (Sport Mediaset)

Serie A, Zaniolo riparte dall'Atalanta: domani le visite mediche (Milan News)

L’attaccante spezzino classe ‘99 è a Milano per svolgere le tradizionali visite mediche presso la clinica La Madonnina, la struttura abitualmente utilizzata dallo staff sanitario nerazzurro per le visite mediche dei nuovi acquisti. (Quotidiano Sportivo)

Zaniolo torna in Italia e si affida alla cura Gasperini: con l’Atalanta non può più sbagliare

Nicolò Zaniolo ha appena concluso l'iter di visite e test a Milano ed è adesso pronto al primo approccio col mondo Atalanta. L'attaccante infatti questa mattina si è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

TMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore dei bergamaschi, freschi di prima vittoria europea con la conquista dell’Europa League, nel corso della sua avventura in nerazzurro si è contraddistinto per aver valorizzato giocatori tacciati in precedenza di discontinuità (dal Papu Gomez a Josip Ilicic fino a Luis Muriel, la lista è lunga) o reduci da esperienze non positive (per usare un eufemismo). (Il Fatto Quotidiano)