Visite mediche per Zaniolo, in giornata la firma con l’Atalanta - Foto e video

Visite mediche per Zaniolo, in giornata la firma con l’Atalanta - Foto e video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

Zaniolo è arrivato nella mattinata di giovedì 4 luglio alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. Con probabilità raggiungerà poi Bergamo in giornata per firmare il contratto. È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. Ai turchi vanno 3 milioni per il prestito oneroso, più 16 nel momento del riscatto e altri 2,5 di bonus, arrivando a un massimo di 21,5: il giocatore è atteso stamattina per le visite mediche. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATALANTA ZANIOLO VISITE MEDICHE – Qui i dettagli di Sky Sport: “Zaniolo arriva a Bergamo con la formula del prestito oneroso, pari a 3.5 milioni di euro, e l’obbligo di riscatto, legato al 60% delle presenze, a 16 milioni di euro più 2.5 di bonus. (Europa Calcio)

Il calciatore arriva a Bergamo dal Galatasaray, club proprietario del cartellino, in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. (Tuttosport)

«Purtroppo sembra che resterà alla Roma» disse caustico Mourinho nella sessione di mercato che poi lo vide in realtà andare via. Quando si pensa all’ultima parte della carriera di Nicolò Zaniolo si può non provare un po’ di tristezza. (L'Ultimo Uomo)

Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma

TMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Monza: Colpani potrebbe dire addio Su tutti quello della Fiorentina che, con l'arrivo di Palladino in panchina, potrebbe diventare la destinazione maggiormente gradita dallo stesso calciatore. (Fantacalcio ®)

Nicolò Zaniolo ha appena concluso l'iter di visite e test a Milano ed è adesso pronto al primo approccio col mondo Atalanta. L'attaccante infatti questa mattina si è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)