HERE WE GO – Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta: è fatta, ecco le cifre

HERE WE GO – Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta: è fatta, ecco le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Ecco le cifre, raccolte da Matteo Moretto: operazione definita in prestito da 6 milioni di euro con diritto di riscatto a 14,5 milioni di euro che può diventare obbligatorio a determinate condizioni. Zaniolo ha dato massima priorità a un ritorno in Italia e alla fine ha scelto l'Atalanta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo ha appena concluso l'iter di visite e test a Milano ed è adesso pronto al primo approccio col mondo Atalanta. L'attaccante infatti questa mattina si è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari L'operazione è stata definita nei dettagli questa sera, mercoledì 3 luglio, e premia la costanza dei nerazzurri, che hanno sempre tenuto botta sulla volontà di non prendere il ragazzo a titolo definitivo. (Prima Bergamo)

Serie A, Zaniolo riparte dall'Atalanta: domani le visite mediche

Atalanta, iniziate le visite mediche per Zaniolo (Tuttosport)

Su tutti quello della Fiorentina che, con l'arrivo di Palladino in panchina, potrebbe diventare la destinazione maggiormente gradita dallo stesso calciatore. Calciomercato Monza: Colpani potrebbe dire addio (Fantacalcio ®)

Nicolò Zaniolo si appresta al ritorno in Italia e lo farà con la maglia dell'Atalanta. Infatti, anche secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è stato raggiunto un accordo tra la società di Bergamo e il Galatasaray per il trasferimento dell'ex calciatore della Roma alla corte di Gasperini. (Milan News)