Atalanta, cosa aspettarsi dall'arrivo di Nicolò Zaniolo

Atalanta, cosa aspettarsi dall'arrivo di Nicolò Zaniolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

Quando si pensa all’ultima parte della carriera di Nicolò Zaniolo si può non provare un po’ di tristezza. «Purtroppo sembra che resterà alla Roma» disse caustico Mourinho nella sessione di mercato che poi lo vide in realtà andare via. «Se ti vogliono solo Bournemouth e Galatasaray qualche domanda devi fartela» disse invece Tiago Pinto. In quei giorni un gruppo di tifosi si era radunato sotto casa sua per insultarlo e minacciarlo. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

L’Atalanta è sempre più vicina a Niccolò Zaniolo. (IL GIORNO)

È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. Zaniolo è arrivato nella mattinata di giovedì 4 luglio alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. (L'Eco di Bergamo)

È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. Con probabilità raggiungerà poi Bergamo in giornata per firmare il contratto. (L'Eco di Bergamo)

Serie A, Zaniolo riparte dall'Atalanta: domani le visite mediche

Zaniolo ha dato massima priorità a un ritorno in Italia e alla fine ha scelto l'Atalanta. (SOS Fanta)

Nicolò Zaniolo ha appena concluso l'iter di visite e test a Milano ed è adesso pronto al primo approccio col mondo Atalanta. L'attaccante infatti questa mattina si è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Zaniolo riparte dall'Atalanta: domani le visite mediche (Milan News)