Atalanta, Zaniolo ha concluso le visite mediche. Ora l'idoneità, poi la firma sul contratto

Atalanta, Zaniolo ha concluso le visite mediche. Ora l'idoneità, poi la firma sul contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Atalanta, Zaniolo ha concluso le visite mediche. Ora l'idoneità, poi la firma sul contratto Nicolò Zaniolo ha appena concluso le sue visite mediche. Il nuovo attaccante dell'Atalanta questa mattina s'è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. Ora per lui un ultimo passaggio, ovvero quello relativo all'idoneità, e poi il trasferimento a Zingonia per la firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’Atalanta è sempre più vicina a Niccolò Zaniolo. (IL GIORNO)

Nicolò Zaniolo si appresta al ritorno in Italia e lo farà con la maglia dell'Atalanta. Infatti, anche secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è stato raggiunto un accordo tra la società di Bergamo e il Galatasaray per il trasferimento dell'ex calciatore della Roma alla corte di Gasperini. (Milan News)

Il nome di Andrea Colpani è in cima alla lista di diversi club importanti. Il centrocampista del Monza, infatti, in questa stagione ha collezionato 8 reti servendo 4 assist. Un bottino importante che inevitabilmente ha attirato diversi interessi di mercato. (Fantacalcio ®)

Visite mediche per Zaniolo, in giornata la firma con l’Atalanta - Foto e video

Zaniolo è arrivato nella mattinata di giovedì 4 luglio alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. Ai turchi vanno 3 milioni per il prestito oneroso, più 16 nel momento del riscatto e altri 2,5 di bonus, arrivando a un massimo di 21,5: il giocatore è atteso stamattina per le visite mediche. (L'Eco di Bergamo)

Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Galatasaray e a questo punto manca solo l'annuncio ufficiale: l'ex Roma è pronto a legarsi alla squadra di Gasperini a partire dalla prossima stagione e tornare a giocare in Serie A. (Sport Mediaset)

ATALANTA ZANIOLO VISITE MEDICHE – Il lungo duello di mercato con la Fiorentina si è concluso: l’Atalanta si è aggiudicata Nicolò Zaniolo, 25 anni e in arrivo dal Galatasaray. ATALANTA ZANIOLO VISITE MEDICHE – Qui i dettagli di Sky Sport: “Zaniolo arriva a Bergamo con la formula del prestito oneroso, pari a 3.5 milioni di euro, e l’obbligo di riscatto, legato al 60% delle presenze, a 16 milioni di euro più 2.5 di bonus. (Europa Calcio)