Grossa perdita d’acqua in via Pietro Novelli, nessun intervento dopo 3 giorni

Grossa perdita d’acqua in via Pietro Novelli, nessun intervento dopo 3 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Monrealelive.it INTERNO

Da tre giorni, un'ingente perdita d'acqua affligge via Pietro Novelli a Monreale, precisamente all'altezza dell'incrocio con via del Monte. Nonostante le segnalazioni tempestive, la situazione persiste ancora oggi. Intervento del Comun (Monrealelive.it)

Su altri giornali

Come qualche giorno fa, la città è nuovamente allagata e le strade sembrano delle vere e proprie piscine. La situazione è stata documentata dalla pagina Facebook “Taranto è lui” che ha pubblicato diverse foto e video ricevute dai residenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Maltempo a Silea, il sopralluogo della sindaca Cendron: "E' da 17 anni che segnaliamo il problema" (La Tribuna di Treviso)

Vigili del fuoco al lavoro per il maltempo che ha colpito il Veneto, oltre 280 gli interventi svolti in regione: 102 a Vicenza, 90 a Treviso, 50 a Padova e Venezia, 22 a Verona.Le squadre hanno operato in particolare nei comuni di Tombolo e Viggiano Mestrino (PD), Torri di Quartesolo e Arcugnano (VI), Castelfranco Veneto e Asolo (TV) per allagamenti di sottopassi e locali seminterrati, danni d’acqua, alberi caduti e dissesti statici. (Corriere della Sera)

Maltempo in Veneto: nubifragi ed esondazioni, 11 persone evacuate

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre 2024, un intenso fronte temporalesco ha colpito nuovamente il Veneto e in particolare l'Alta Padovana, causando gravi allagamenti. I Carabinieri della Compagnia di Cittadella sono stati impegnati in operazioni di soccorso alla popolazione, collaborando con i Sindaci dei comuni colpiti, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. (Prima Padova)

Cielo sereno o poco nuvoloso questa mattina sulla Marca trevigiana, dopo la sfuriata di ieri sera e questa notte che ha portato grandi quantitativi di acqua piovana sul territorio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sono 450 gli interventi dei vigili del fuoco in Veneto per allagamenti, danni d’acqua, alberi caduti, in tutta la regione. Le maggiori criticità si sono registrate a Padova, Vicenza e Treviso. Nel padovano esondati i fiumi Tergola e Piovego a Villa del Conte e il Valdura a Loreggia: evacuate 11 persone. (Meteo Italia)