Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino Re, Togo conquista, “Il primo Natale” al 14,3%, Forrest Gump corre veloce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 1 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Dal "Togo, Una grande amicizia" su Rai 1 a "Il Primo Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Josè ❤️🩹 sei un cuoricino #affarituoi pic.twitter.com/ywYDJRE4nv — Francesca🪽 (@_cielodiperle) January 1, 2025 Intanto ieri Stefano De Martino senza rivali su Rai 1 con Affari Tuoi raggiunge 5.027.000 spettatori (25.9%). (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Su Rai2 abbiamo invece assistito a uno dei grandi classici Disney, La festa di Pluto, mentre su Rai3 è andato in onda Viva Puccini, con Bianca Guaccero e Beatrice Venezi. Una grande amicizia e Il primo Natale con Ficarra e Picone. (DiLei)
Tutti i dati Auditel. Nella prima serata dell'anno sono andati in onda il film Togo-Una grande amicizia su Rai1, mentre su Canale 5 è stato trasmesso Il Primo Natale. (Fanpage.it)
Il film di Rai1, Togo, batte la commedia di Canale5, Primo Natale. Sul podio sale virtualmente Forrest Gump. Tra i concerti di Capodanno, Venezia passa il testimone a Vienna. (Primaonline)
In prima serata successo per Rai1 con 'Togo: Una grande amicizia' (oltre 2.6 mln) davanti a 'Il primo Natale' (2.2 mln) Tom Hanks (LAPRESSE)
Finalmente ci siamo, abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno. Ma le tradizioni, anche nel 2025, non cambiano e ieri la sfida in termini di ascolti tv – tra le due reti avversarie per eccellenza – è stata accesa. (7colli)
Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a mercoledì 1° gennaio, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 4 milioni 779 mila; 25,7%. (Rai Storia)