Inter-Roma riprogrammata domenica 27 aprile alle 15:00

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

La Serie A, dando seguito all’invito del Presidente del CONI a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile 2025, in rispetto delle esequie del Santo Padre Francesco si fermerà in segno di lutto per questa giornata. La Lega Serie A ha quindi ufficializzato il rinvio di Inter-Roma: la sfida valida per la 34° giornata di Campionato è stata riprogrammata domenica 27 aprile alle ore 15:00 (anziché sabato 26 aprile 2025 ore 18.00). (Inter.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Roma, match valido per la 34esima giornata della Serie A, si giocherà domenica 27 aprile alle 15. Da sabato a lunedì 28 aprile, con inizio alle 20.45, si sposta Lazio-Parma. (Adnkronos)

Il calendario ha creato molte polemiche nelle società, su tutte la Lazio. Ecco il comunicato ufficiale dei biancocelesti. COMUNICATO – Esprime il proprio profondo rammarico in merito alle modalità con cui la Lega Serie A ha gestito la decisione di spostare la gara biancoceleste a Genova. (CalcioNews24.com)

Sono arrivate le date ufficiali dei rinvii delle gare di Serie A che si sarebbero dovute disputare sabato 26 aprile. A causa dei funerali di Papa Francesco, che si terranno a Roma lo stesso giorno, le partite Como-Genoa, Inter-Roma e Lazio-Parma non si giocheranno e verranno recuperate nelle giornate di domenica e lunedì. (Europa Calcio)

Federazione Italiana di Bocce - Papa Francesco, le disposizioni del CONI da seguire

Il Consiglio federale, insieme ai rappresentanti territoriali e a tutto lo staff federale esprime il profondo cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, un evento che ha profondamente toccato e commosso l'intera comunità nazionale e internazionale. (FISE)

Si giocherà - apprende l’ANSA - domenica alle 15, invece che sabato alle 18, Inter-Roma, match clou della 34/esima giornata. La Lega di serie A ha così rimodulato il calendario per la concomitanza con i funerali di Papa Francesco. (Gazzetta di Parma)

Il CONI invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a trasmettere questo ricordo di Papa Francesco alle rispettive realtà affiliate affinché, prima del minuto di silenzio e in base alla dotazione tecnologica degli impianti, possano proiettare sugli schermi la foto, configurare il testo sugli eventuali led presenti a bordo campo e leggere il contenuto testuale attraverso lo speaker. (FIB - Federazione Italiana Bocce)