Inter ha patito gli ultimi sforzi: possibili cambi contro l’Udinese – TS

L’Inter deve recuperare convinzioni e punti in classifica dopo la sconfitta del derby contro il Milan con il punteggio di 1-2. Le energie sprecate a Manchester contro il City possono aver inciso sul risultato finale, tanto che Simone Inzaghi potrebbe optare per alcuni cambi. IL PUNTO – L’Inter deve ripartire, come ha dimostrato in tante occasioni di saper fare, già a partire dalla trasferita contro l’Udinese di sabato 28 settembre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)

Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. (Passione Inter)

Inter, manca la condizione. E il calendario non aiuta

Afp (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo il derby perso contro il Milan per 2-1. Matteo Barzaghi ha raccontato come è andata la giornata su Sky Sport. (Inter-News)

Con una classifica non piacevole, l’Inter si prepara alla trasferta di Udine in programma questo weekend. I nerazzurri però, allo stesso tempo dovranno ritrovare la condizione in vista di un calendario complicato. (Inter-News)