Le date del calciomercato: finestra straordinaria dall'1 al 10 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Attraverso i propri canali social la FIGC ha comunicato le date della prossima finestra di calciomercato. La sessione estiva di trasferimenti aprirà dal 1° luglio 2025 e chiuderà il 1° settembre 2025 alle 20. La chiusura del calciomercato si conferma dunque dopo l'inizio della prossima Serie A, una tematica che già in passato aveva fatto storcere la bocca agli allenatori. La novità è rappresentata dalla finestra di 10 giorni aggiunta dal 1° al 10 giugno, finestra inserita per far sì che le squadre impegnate con il nuovo Mondiale per Club, possano completare le rispettive rose. (Il Romanista)

Su altre testate

Per le Società di Serie A: dal 1° giugno 2025 al 10 giugno 2025 (ore 20.00). (Tutto Juve)

Il mercato estivo sarà composto da due sessioni: una dall’1 al 10 giugno, riservata alla Serie A e nata per consentire a Inter e Juventus - ma potranno operare anche tutti gli altri club di A - di operare in vista del mondiale per club. (CalcioNapoli24)

Attraverso i suoi canali ufficiali, la FIGC ha comunicato ufficialmente le date per il calciomercato della stagione 2025/26 di Serie A, B e C. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le date ufficiali del Calciomercato estivo: sessione breve ai primi di giugno

L'articolo Calciomercato 2025/26, date e giorni della prossima stagione: il calendario completo proviene da (CagliariNews24.com)

(CagliariNews24.com)

Attraverso i canali ufficiali della FIGC sono state comunicatele date per il calciomercato della stagione 2025/2026. La grande novità è rappresentata dalla finestra di 10 giorni a giugno creata dalla FIFA ad hoc per il mondiale per club: l’Italia ha aderito, e ricordiamo che ne potranno beneficiare tutti i club del massimo campionato, non solo Inter e Juventus che in estate parteciperanno alla nuova competizione negli Stati Uniti. (Firenze Viola)