La Fiorentina punisce il Lecce al primo affondo, febbraio si chiude senza aver segnato manco un gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

Of 9 Lecce in trasferta all’”Artemio Franchi, a Firenze contro una Fiorentina in cerca di riscatto. Qualche novità per Il Lecce di mister Giampaolo che deve tirare la coperta nella zona salvezza. Viola col 3-5-2 ed in campo De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Ndour, Cataldi, Mandragora, Gosens; Beltran, Zaniolo. Lecce col 4-3-3 e sullo scacchiere Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Karlsson, Krstovic, Tete Morente (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre punti e la striscia negativa che viene cancellata grazie al quarto sigillo stagionale del laterale di spinta tedesco. E pensare che quando manc… (La Repubblica Firenze.it)

Esclusiva TMW Martorelli: “Fiorentina-Lecce a ritmi bassi. Brutto vedere il Franchi vuoto” (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore viola ha parlato nel post partita della vittoria sul Lecce di Giampaolo. Le parole Il giocatore viola Cher Ndour ha parlato nel post partita del match vinto dalla Fiorentina sul Lecce di Giampaolo. (CalcioNews24.com)

Piaccia o no, è la miglior Fiorentina di Commisso dopo 27 giornate. Da lì riparte Palladino (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – La Fiorentina batte 1 a 0 il Lecce. Related posts: Brignone super nonostante la febbre: è seconda dopo prima manche gigante Sestriere (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Radio Bruno ha parlato il giornalista Ubaldo Scanagatta che ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Lecce di stasera: "Allo stadio ho sentito molti mormorii e qualche persona che sbuffava quando la Fiorentina faceva i passaggi all'indietro. (Labaro Viola)