Fiammata dal motore dell’aereo Brindisi-Torino prima del decollo: stop a tutti i voli

Tanta paura tra i passeggeri e il personale di bordo BRINDISI – Stop ai voli da e per Brindisi a causa di un principio di incendio che ha interessato un aereo Ryanair diretto a Torino. L’incidente si è verificato questa mattina, giovedì 3 ottobre, intorno 8.30. Dal motore destro dell’aereo, che avrebbe dovuto condurre da Brindisi a Torino, sarebbe partita una fiammata in fase di rullaggio, quando cioè l’aereo si prepara al decollo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

E' stato riaperto lo scalo di Brindisi che era stato chiuso questa mattina dopo un principio di incendio al motore di un volo Ryanair diretto a Torino. Intanto i vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di raffreddamento del motore dell'aereo dal quale erano stati evacuati 184 passeggeri. (Tiscali Notizie)

I 184 passeggeri che questa mattina, 3 ottobre, si trovavano sul volo Ryanair in partenza alle 8:30 dall'aeroporto di Brindisi con direzione Torino hanno vissuto attimi di panico con il principio di incendio partito dal motore. (Corriere della Sera)

L'aeroporto resterà chiuso per diverse ore per le operazioni di messa in sicurezza. Né l'equipaggio né i 184 passeggeri del volo sono rimasti feriti (Sky Tg24 )

Aeroporto di Brindisi riaperto dopo incendio aereo Ryanair

Principio di incendio al motore e tanta paura a bordo di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi e diretto a Torino. A causa dell’imprevisto, sono stati evacuati i 184 passeggeri a bordo e l’equipaggio attraverso gli scivoli d’emergenza. (Quotidiano di Sicilia)

Attimi di paura questa mattina all’aeroporto del Salento, dove intorno alle 8.35 ha preso fuoco uno dei motori di un aereo Ryanair che da Brindisi sarebbe dovuto decollare per raggiungere Torino. (Lo Strillone News)

La riapertura è stata disposta dopo la verifica dello stato e dell'agibilità della pista. (LA STAMPA Finanza)