Caterina Meli (Forza Italia): “Soddisfazione per l’approvazione del Contratto Re.Se.T. e per le modifiche che garantiranno maggiore stabilità e servizi migliori per Palermo”

Caterina Meli (Forza Italia): “Soddisfazione per l’approvazione del Contratto Re.Se.T. e per le modifiche che garantiranno maggiore stabilità e servizi migliori per Palermo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

“Sono estremamente soddisfatta per l’approvazione del nuovo Contratto di Servizio con Re.Se.T., un passo fondamentale per migliorare i servizi della nostra città e garantire maggiore stabilità operativa e lavorativa”, dichiara la consigliera comunale Caterina Meli (Forza Italia). L’emendamento presentato dalla Terza Commissione Consiliare, di cui Meli è membro, ha introdotto una modifica significativa alla durata del contratto, estendendola da sei a nove anni. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Le Reazioni della maggioranza Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato il nuovo contratto di servizio per Reset, l’azienda partecipata che si occupa di diserbo, cura del verde e attività di custodia. (BlogSicilia.it)

La commissione Bilancio boccia la manovra PALERMO – Lo scivolone sul bilancio consolidato, la grana della mozione sulle coppie arcobaleno, il contratto di servizio della Reset. Sono giorni concitati al consiglio comunale di Palermo, dove il centrodestra sta facendo fatica a mostrarsi unito e compatto. (Livesicilia.it)

giovedì 14 Novembre 2024 Oggi si sarebbe dovuta chiudere la partita sul nuovo contratto di servizio di Reset. Ma invece la maggioranza del sindaco Roberto Lagalla è naufragata sotto il fuoco incrociato fra Forza Italia e Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)

Reset e coppie arcobaleno, è caos. Lagalla e la giunta in ‘conclave’

Adesso e per i prossimi 9 anni la Reset, società partecipata del Comune che si occupava già dei servizi cimiteriali, del verde, della custodia e della pulizia, potrà gestire il diserbo della strade e degli spazi pubblici, la disinfestazione e la derattizzazione, ma anche la manutenzione delle ville e dei giardini storici. (La Repubblica)

Il destino di Reset può attendere. La maggioranza ha ben altri problemi da risolvere, dopo lo psicodramma consumato ieri durante la seduta del Consiglio (l’ennesima con fumata nera) nella quale doveva essere finalmente licenziata la delibera sul nuovo contratto della partecipata che cura manutenzioni varie e verde pubblico. (Giornale di Sicilia)

PALERMO – Il centrodestra al comune di Palermo torna a dividersi e stavolta lo fa in modo plateale. Casus belli, stavolta, è il nuovo contratto di servizio della Reset di cui il consiglio comunale discute ormai da alcuni giorni ma che si è impantanato su un emendamento di Forza Italia, presentato dalla consigliera Caterina Meli, sulla pulizia del litorale a Mondello. (Livesicilia.it)