Contratto di servizio di Reset in stallo, scontro frontale fra Fratelli d’Italia e Forza Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maggioranza naufraga sull'emendamento spiagge giovedì 14 Novembre 2024 Oggi si sarebbe dovuta chiudere la partita sul nuovo contratto di servizio di Reset. Ma invece la maggioranza del sindaco Roberto Lagalla è naufragata sotto il fuoco incrociato fra Forza Italia e Fratelli d’Italia. E’ stata una seduta di fuoco quella andata in scena questa mattina in Consiglio Comunale. Come è noto, l’ordine del giorno a Sala Martorana prevedeva la trattazione della delibera che mira a dare alla società presieduta da Fabrizio Pandolfo una nuova programmazione per i prossimi sei anni. (ilSicilia.it)
Su altre fonti
A parlare è il capogruppo di Fratelli d’Italia al comune di Palermo, Giuseppe Milazzo. (BlogSicilia.it)
PALERMO – Lo scivolone sul bilancio consolidato, la grana della mozione sulle coppie arcobaleno, il contratto di servizio della Reset. Sono giorni concitati al consiglio comunale di Palermo, dove il centrodestra sta facendo fatica a mostrarsi unito e compatto. (Livesicilia.it)
Polizia e carabinieri hanno presidiato per tutta la mattinata gli ingressi a Palazzo Comitini. La Reset ha un nuovo contratto di servizio della durata di nove anni e 31 milioni di euro di dotazione finanziaria. (Giornale di Sicilia)
Attiva la lettura vocale C'è il via libera del consiglio comunale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il destino di Reset può attendere. Ma all’ombra delle verdi frasche dei giardini si agitano ben altri mulinelli, trasformati in tempesta per il centrodestra che sostiene Lagalla. (Giornale di Sicilia)
Il sindaco Roberto Lagalla ha espresso soddisfazione per l’approvazione del nuovo contratto: “Con l’approvazione del nuovo contratto di servizio della Reset da parte del Consiglio comunale, che ringrazio, l’amministrazione intende dare risposte più efficaci alla città e mantiene l’impegno con i lavoratori, dando loro nuova prospettiva per i prossimi nove anni. (BlogSicilia.it)