Reset, approvato il nuovo contratto di servizio. Resterà in vigore per i prossimi 9 anni

Reset, approvato il nuovo contratto di servizio. Resterà in vigore per i prossimi 9 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Adesso e per i prossimi 9 anni la Reset, società partecipata del Comune che si occupava già dei servizi cimiteriali, del verde, della custodia e della pulizia, potrà gestire il diserbo della strade e degli spazi pubblici, la disinfestazione e la derattizzazione, ma anche la manutenzione delle ville e dei giardini storici. È questa la novità più significativa introdotta dal nuovo contratto di serv… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco Roberto Lagalla ha espresso soddisfazione per l’approvazione del nuovo contratto: “Con l’approvazione del nuovo contratto di servizio della Reset da parte del Consiglio comunale, che ringrazio, l’amministrazione intende dare risposte più efficaci alla città e mantiene l’impegno con i lavoratori, dando loro nuova prospettiva per i prossimi nove anni. (BlogSicilia.it)

E' stato approvato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo contratto di servizio della Reset. Attiva la lettura vocale C'è il via libera del consiglio comunale. (Virgilio)

Sarà valido per i prossimi nove anni. La delibera è stata approvata con diciotto voti a favore. PALERMO – Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo contratto di servizio della Reset. Si tratta del documento che regola i rapporti tra il Comune e la società partecipata che si occupa, l’altro, della custodia e pulizia degli immobili, delle spiagge e dei parchi. (Livesicilia.it)

Palermo, strappo Fdl-FI in consiglio comunale: critiche al presidente Tantillo

La Reset ha un nuovo contratto di servizio della durata di nove anni e 31 milioni di euro di dotazione finanziaria. La delibera è stata approvata dal Consiglio comunale con 18 voti a favore e 8 astenuti. (Giornale di Sicilia)

La maggioranza naufraga sull'emendamento spiagge Oggi si sarebbe dovuta chiudere la partita sul nuovo contratto di servizio di Reset. Ma invece la maggioranza del sindaco Roberto Lagalla è naufragata sotto il fuoco incrociato fra Forza Italia e Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)

Il destino di Reset può attendere. La maggioranza ha ben altri problemi da risolvere, dopo lo psicodramma consumato ieri durante la seduta del Consiglio (l’ennesima con fumata nera) nella quale doveva essere finalmente licenziata la delibera sul nuovo contratto della partecipata che cura manutenzioni varie e verde pubblico. (Giornale di Sicilia)