Capuano: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?» - Cagliari News 24

Giovanni Capuano ha commentato: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?», le parole Juventus e Cagliari è terminata uno a uno. Match dell’Allianz Stadium valido per la settima giornata di Serie A. Giovanni Capuano ha commentato così l’assenza di Bremer sui canali social: CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un’avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È mancata attenzione? "Questo ci deve servire per crescere. Non si possono pareggiare partite così. (Tutto Juve)

NEI MINUTI FINALI – Nell’incontro di oggi tra Juventus e Cagliari, terminato 1-1, è emerso un match ricco di tensione e opportunità. I bianconeri, sostenuti dal proprio pubblico, sono riusciti a sbloccare la gara al 15′ grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, il quale ha colpito con grande precisione. (Inter-News)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

Thiago Motta se la prende con i suoi calciatori dopo il pareggio casalingo con il Cagliari: nel mirino dell'allenatore della Juventus l'atteggiamento dei suoi giocatori dopo aver trovato il gol del vantaggio. (Fanpage.it)

Commentando la partita attraverso il proprio profilo Facebook,... (Bianconera News)

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)