Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita

Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sesto Notizie INTERNO

Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita Un tragico incidente ha avuto luogo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre a Cinisello Balsamo, lungo viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri. Una ragazza di 26 anni ha perso la vita a seguito di uno sbandamento che ha portato l’auto a schiantarsi contro il guard rail, penetrato nell’abitacolo. (Sesto Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dinamica È stata ricordata da tutti come una ragazza allegra, sensibile, sempre disponile Arianna Paola Alberga, che di lavoro faceva la barista interna a Mediaset e viveva a Segrate. Ora non c'è più, a 26 anni un terribile incidente d'auto non le ha lasciato scampo. (il Giornale)

Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. (Libero Magazine)

Cinisello Balsamo, 12 novembre – L’auto che sbanda, in piena notte, e centra la cuspide del guardrail. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di notte, lungo il grande rettilineo di viale Fulvio Testi, al confine fra Cinisello Balsamo e Milano. (IL GIORNO)

Arianna Paola Alberga morta in un incidente stradale: l'auto trafitta dal guardrail, la lama che non le ha lasciato scampo. La 26enne lavorava a Mediaset

Convegno dal 15 al 17 novembre per ricordarlo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l’auto con a bordo la ragazza e con alla guida un coetaneo si è schiantata contro il guardrail, davanti a un negozio di campeggi. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. (Nord Milano 24)

Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Il Fatto Quotidiano)