Arianna Paola Alberga, morta a 26 anni la barista di Mediaset: l'auto trafitta dal guardrail
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arianna Paola Alberga era il nome della ragazza di 26 anni deceduta a bordo di un'auto che, dopo aver sbandato, è stata colpita dal guard rail in viale Fulvio Testi, all'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. La tragedia è avvenuta intorno all'una e trenta. Un giovane di 26 anni che era con lei è stato portato in ospedale in condizioni non gravi. Non risultano coinvolte altre vetture. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l’auto con a bordo la ragazza e con alla guida un coetaneo si è schiantata contro il guardrail, davanti a un negozio di campeggi. (Nord Milano 24)
Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. “Arianna lavorava a Mediaset al bar degli studi. (Il Fatto Quotidiano)
E’ caduto in viale Fulvio Testi, l’arteria che collega Milano con i Comuni dell’hinterland a nord della metropoli. All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. (IL GIORNO)
(Adnkronos) – È uscito nelle librerie, in tempo per la celebrazione del centenario della morte del grande compositore ed operista che cade il 29 novembre 2024, ‘Puccini 100 anni – Viaggio sentimentale da Lucca al mondo’ di Maurizio Sessa, giornalista e scrittore appassionato pucciniano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Un tragico incidente ha avuto luogo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre a Cinisello Balsamo, lungo viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri. Una ragazza di 26 anni ha perso la vita a seguito di uno sbandamento che ha portato l’auto a schiantarsi contro il guard rail, penetrato nell’abitacolo. (Sesto Notizie)