Arianna Paola Alberga morta in un incidente in viale Fulvio Testi: l'auto si 'infilza' nel guard rail
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente nella notte tra Milano e Cinisello Balsamo. Una giovane donna, Arianna Paola Alberga, ha perso la vita mentre si trovava sul sedile passeggero di un'auto. Alla guida un uomo di 26... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
È accaduto nella notte scorsa. Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail. (Frosinone News)
Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Il Fatto Quotidiano)
Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di notte, lungo il grande rettilineo di viale Fulvio Testi, al confine fra Cinisello Balsamo e Milano. Taglia il cofano, distrugge il vetro, entra nell’abitacolo e fa scempio della giovane vita di Arianna Paola Alberga, barista di 26 anni, residente a Segrate. (IL GIORNO)
Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset, è morta a 26 anni in un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche gli agenti della questura e i vigili del fuoco che si sono trovati di fronte una scena terribile. (Today.it)
Un tragico incidente ha avuto luogo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre a Cinisello Balsamo, lungo viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri. Una ragazza di 26 anni ha perso la vita a seguito di uno sbandamento che ha portato l’auto a schiantarsi contro il guard rail, penetrato nell’abitacolo. (Sesto Notizie)
Ferito, ma vivo. Una serata insieme e poi la corsa nella notte verso casa, dove Arianna Paola Alberga non è mai arrivata. (IL GIORNO)