Si schianta in auto contro un guardrail: Arianna Paola muore a 26 anni

Si schianta in auto contro un guardrail: Arianna Paola muore a 26 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Un’altra tragedia sulle strade italiane, questa volta a Cinisello Balsamo, vicino Milano. Un terribile incidente ha portato via per sempre una giovanissima vita, quella di Arianna Paola Alberga, morta a soli 26 anni. La giovane viaggiava con un altro ragazzo quando la loro auto si è schiantata contro un guardrail. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i due giovani dalle lamiere. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco. Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. (La Repubblica)

Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. (Libero Magazine)

Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche gli agenti della questura e i vigili del fuoco che si sono trovati di fronte una scena terribile. L'auto su cui stava viaggiando dopo essere sbandata è finita sul guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano (Today.it)

Giallo ad incastro nel romanzo di Arianna Mortelliti. Presentato a Caserta ‘Quel fazzoletto color melanzana’. L’intervista all’autrice

Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di notte, lungo il grande rettilineo di viale Fulvio Testi, al confine fra Cinisello Balsamo e Milano. Taglia il cofano, distrugge il vetro, entra nell’abitacolo e fa scempio della giovane vita di Arianna Paola Alberga, barista di 26 anni, residente a Segrate. (IL GIORNO)

Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo, dove si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto ancora un’altra giovane vita essere spezzata troppo presto. È accaduto nella notte scorsa. (Frosinone News)

Hanno dialogato con lei la giornalista, dott.ssa Maria Laura Labriola, avvocato e Presidente dell’Associazione Quaercus Vitae, al suo secondo anno di attività; la prof. (Casertasette News)