Arianna Paola Alberga morta in un incidente stradale: l'auto trafitta dal guardrail, la lama che non le ha lasciato scampo. La 26enne lavorava a Mediaset

Arianna Paola Alberga morta in un incidente stradale: l'auto trafitta dal guardrail, la lama che non le ha lasciato scampo. La 26enne lavorava a Mediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Arianna lavorava a Mediaset al bar degli studi. Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

È accaduto nella notte scorsa. Ancora sangue versato sull’asfalto. (Frosinone News)

La tragedia è accaduta intorno all'una e 30. Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. (leggo.it)

Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. (Libero Magazine)

Si schianta in auto contro un guardrail: Arianna Paola muore a 26 anni

La barriera non si accartoccia, ma penetra come una lama dentro la Ford Focus nera. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di notte, lungo il grande rettilineo di viale Fulvio Testi, al confine fra Cinisello Balsamo e Milano. (IL GIORNO)

L’impatto ha fatto esplodere entrambi gli airbag della vettura ed il violento contraccolpo ha inizialmente fatto temere il peggio ai passanti che sono accorsi per prestare le prime cure alla donna; in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, l’hanno adagiata su una sedia facendole bere dell’acqua per calmarla. (Frosinone News)

Un terribile incidente ha portato via per sempre una giovanissima vita, quella di Arianna Paola Alberga, morta a soli 26 anni. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i due giovani dalle lamiere. (Casteddu Online)