Amelia: V° Centenario morte mons Geraldini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convegno dal 15 al 17 novembre per ricordarlo (Amelia) Nell’ambito delle iniziative per il Cinquecentenario della morte di Alessandro Geraldini (1524-2024), primo vescovo residente di Santo Domingo, il 15 -16 -17 novembre 2024 ad Amelia si terrà il convegno internazionale di studi: “Alessandro Geraldini, l’umanesimo, il nuovo mondo, il problema dell’ “altro”, promosso dal Comitato Nazionale per le celebrazioni del Cinquecentenario della morte di Alessandro Geraldini, dal Comitato Diocesano per il V centenario della morte di mons. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. Si chiamava Arianna Paola Alberga e aveva 26 anni la ragazza vittima dell’incidente stradale di questa notte a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. (Nord Milano 24)
Nell’impatto ha perso la vita la 26enne Arianna Paola Alberga che si trovava a bordo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, anche lui 26enne. CINISELLO BALSAMO (MILANO) – L’auto sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto. (Livesicilia.it)
È stata ricordata da tutti come una ragazza allegra, sensibile, sempre disponile Arianna Paola Alberga, che di lavoro faceva la barista interna a Mediaset e viveva a Segrate. Ora non c'è più, a 26 anni un terribile incidente d'auto non le ha lasciato scampo. (il Giornale)
Ancora sangue versato sull’asfalto. È accaduto nella notte scorsa. (Frosinone News)
Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche gli agenti della questura e i vigili del fuoco che si sono trovati di fronte una scena terribile. Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset, è morta a 26 anni in un incidente stradale. (Today.it)
Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)