Il ricordo di Arianna : "Ragazza dal cuore d’oro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata insieme e poi la corsa nella notte verso casa, dove Arianna Paola Alberga non è mai arrivata. La 26enne barista a Mediaset, che abitava a Segrate, è stata trafitta dal guard-rail che ha sventrato la Ford Focus dove viaggiava sul sedile del passeggero, mentre al volante si trovava un coetaneo albanese. Ferito, ma vivo. È stato sottoposto ad alcoltest, all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato medicato, dopo il terribile schianto. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
(Amelia) Nell’ambito delle iniziative per il Cinquecentenario della morte di Alessandro Geraldini (1524-2024), primo vescovo residente di Santo Domingo, il 15 -16 -17 novembre 2024 ad Amelia si terrà il convegno internazionale di studi: “Alessandro Geraldini, l’umanesimo, il nuovo mondo, il problema dell’ “altro”, promosso dal Comitato Nazionale per le celebrazioni del Cinquecentenario della morte di Alessandro Geraldini, dal Comitato Diocesano per il V centenario della morte di mons. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Frosinone – Incidente pochi minuti fa lungo via Adige, in prossimità dell’incrocio con via Po. Sul posto in questo momento stanno operando i sanitari del 118 per soccorrere la donna che era alla guida di un’utilitaria Toyota che si è schiantata contro il muretto di recinzione di una palazzina a pochi passi dalla centrale via Aldo Moro, nella parte bassa del capoluogo. (Frosinone News)
La grande famiglia Mediaset perde tragicamente un membro. Si tratta di Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo. (Liberoquotidiano.it)
Un tragico incidente ha avuto luogo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre a Cinisello Balsamo, lungo viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri. Una ragazza di 26 anni ha perso la vita a seguito di uno sbandamento che ha portato l’auto a schiantarsi contro il guard rail, penetrato nell’abitacolo. (Sesto Notizie)
La giovane viaggiava con un altro ragazzo quando la loro auto si è schiantata contro un guardrail. Un’altra tragedia sulle strade italiane, questa volta a Cinisello Balsamo, vicino Milano. (Casteddu Online)