Morta a soli 26 anni in un tragico incidente Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset. Il saluto di Panicucci e Vecchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset, è morta a 26 anni in un incidente stradale. L'auto su cui stava viaggiando dopo essere sbandata è finita sul guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. La tragedia è accaduta nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre, poco dopo l'una. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche gli agenti della questura e i vigili del fuoco che si sono trovati di fronte una scena terribile. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco. In ospedale , in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. (La Repubblica)
Un terribile incidente ha portato via per sempre una giovanissima vita, quella di Arianna Paola Alberga, morta a soli 26 anni. La giovane viaggiava con un altro ragazzo quando la loro auto si è schiantata contro un guardrail. (Casteddu Online)
La 26enne barista a Mediaset, che abitava a Segrate, è stata trafitta dal guard-rail che ha sventrato la Ford Focus dove viaggiava sul sedile del passeggero, mentre al volante si trovava un coetaneo albanese. (IL GIORNO)
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l’auto con a bordo la ragazza e con alla guida un coetaneo si è schiantata contro il guardrail, davanti a un negozio di campeggi. (Nord Milano 24)
All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. Cinisello Balsamo (Milano) – Drammatico incidente nella notte tra domenica e lunedì: morta una ragazza. (IL GIORNO)
Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Il Fatto Quotidiano)