È Arianna Paola Alberga la ragazza trafitta dal guard rail

È Arianna Paola Alberga la ragazza trafitta dal guard rail
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'auto va a sbattere violentemente contro il guardrail, trasformandosi in un groviglio di lamiere. Nello schianto muore la giovane barista Arianna Paola Alberga, di 26 anni, residente a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Hanno dialogato con lei la giornalista, dott.ssa Maria Laura Labriola, avvocato e Presidente dell’Associazione Quaercus Vitae, al suo secondo anno di attività; la prof. (Casertasette News)

La grande famiglia Mediaset perde tragicamente un membro. Si tratta di Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo. (Liberoquotidiano.it)

Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita (Sesto Notizie)

Arianna Alberga, chi era la ragazza morta nell’incidente a Cinisello Balsamo

Il volume si rivolge sia al vasto pubblico che a quello più addentro alle cose pucciniane e propone un percorso che si basa sui principali e più aggiornati contributi in materia, alla scoperta di un uomo e di un artista per molti aspetti ancora da scoprire, al centro, come già in vita, di una pubblicistica agiografica all’insegna di tanti e troppi aneddoti di discutibile attendibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È accaduto nella notte scorsa. Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo, dove si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto ancora un’altra giovane vita essere spezzata troppo presto. (Frosinone News)

CINISELLO BALSAMO (MILANO) – L’auto sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto. I soccorritori si sono trovati davanti queste immagini a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. (Livesicilia.it)