L’incidente di viale Fulvio Testi: perché l’auto su cui è morta Arianna Paola Alberga ha sbandato?

L’incidente di viale Fulvio Testi: perché l’auto su cui è morta Arianna Paola Alberga ha sbandato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Cinisello Balsamo, 12 novembre – L’auto che sbanda, in piena notte, e centra la cuspide del guardrail. La barriera non si accartoccia, ma penetra come una lama dentro la Ford Focus nera. Taglia il cofano, distrugge il vetro, entra nell’abitacolo e fa scempio della giovane vita di Arianna Paola Alberga, barista di 26 anni, residente a Segrate. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di notte, lungo il grande rettilineo di viale Fulvio Testi, al confine fra Cinisello Balsamo e Milano (IL GIORNO)

Su altri media

Caserta – (di Angela Barbieri) E’ stato presentato a Caserta, lo scorso 11 novembre presso la libreria Giunti, l’ultimo lavoro della scrittrice Arianna Mortelliti dal titolo “Quel fazzoletto color melanzana” alla libreria Giunti di Caserta. (Casertasette News)

Nell’impatto ha perso la vita la 26enne Arianna Paola Alberga che si trovava a bordo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, anche lui 26enne. Lavorava come barista (Livesicilia.it)

L’auto letteralmente sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto: sono agghiaccianti le immagini dell’incidente costato la vita ad Arianna Paola Alberga, trafitta dal guardrail che ha squarciato l’abitacolo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, dove la ragazza sedeva come passeggera. (IL GIORNO)

Arianna Paola Alberga morta in un incidente in viale Fulvio Testi: l'auto si 'infilza' nel guard rail

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)

Un tragico incidente ha avuto luogo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre a Cinisello Balsamo, lungo viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri. Una ragazza di 26 anni ha perso la vita a seguito di uno sbandamento che ha portato l’auto a schiantarsi contro il guard rail, penetrato nell’abitacolo. (Sesto Notizie)

Alla guida un uomo di 26... Leggi tutta la notizia (Virgilio)