Arianna Paola Alberga, morta a 26 anni la barista di Mediaset: l'auto trafitta dal guard rail
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. La tragedia è accaduta intorno all'una e 30. In ospedale, in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In ospedale , in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. (La Repubblica)
Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Il Fatto Quotidiano)
Caserta – (di Angela Barbieri) E’ stato presentato a Caserta, lo scorso 11 novembre presso la libreria Giunti, l’ultimo lavoro della scrittrice Arianna Mortelliti dal titolo “Quel fazzoletto color melanzana” alla libreria Giunti di Caserta. (Casertasette News)
Arianna Paola Alberga era il nome della ragazza di 26 anni deceduta a bordo di un'auto che, dopo aver sbandato, è stata colpita dal guard rail in viale Fulvio Testi, all'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano (ilmattino.it)
Roberto Tortora 12 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Cinisello Balsamo (Milano) – Drammatico incidente nella notte tra domenica e lunedì: morta una ragazza. All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. (IL GIORNO)