Cinisello Balsamo, Arianna Paola Alberga è la vittima dell’incidente in viale Fulvio Testi

Cinisello Balsamo, Arianna Paola Alberga è la vittima dell’incidente in viale Fulvio Testi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nord Milano 24 INTERNO

Si chiamava Arianna Paola Alberga e aveva 26 anni la ragazza vittima dell’incidente stradale di questa notte a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l’auto con a bordo la ragazza e con alla guida un coetaneo si è schiantata contro il guardrail, davanti a un negozio di campeggi. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. (Nord Milano 24)

La notizia riportata su altre testate

Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

L’auto letteralmente sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto: sono agghiaccianti le immagini dell’incidente costato la vita ad Arianna Paola Alberga, trafitta dal guardrail che ha squarciato l’abitacolo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, dove la ragazza sedeva come passeggera. (IL GIORNO)

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)

Giallo ad incastro nel romanzo di Arianna Mortelliti. Presentato a Caserta ‘Quel fazzoletto color melanzana’. L’intervista all’autrice

L'auto su cui stava viaggiando dopo essere sbandata è finita sul guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset, è morta a 26 anni in un incidente stradale. (Today.it)

In ospedale, in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. (leggo.it)

Caserta – (di Angela Barbieri) E’ stato presentato a Caserta, lo scorso 11 novembre presso la libreria Giunti, l’ultimo lavoro della scrittrice Arianna Mortelliti dal titolo “Quel fazzoletto color melanzana” alla libreria Giunti di Caserta. (Casertasette News)